I raccomandati

I RACCOMANDATI

ADOTTA UNO SPETTACOLO SEGNALA:

- UN NEMICO DEL POPOLO perché: nonostante siano passati ben 136 anni dalla sua prima rappresentazione, questo testo di Ibsen non ha perso neanche un millimetro della sua forza e attualità. Imperdibili inoltre, le interpretazioni di Maria Paiato e Massimo Popolizio.

- FEDELI D’AMORE perché: è un omaggio all’universo poetico di Dante Alighieri attraverso l’originalissima drammaturgia di Marco Martinelli e l'interpretazione della carismatica Ermanna Montanari.

- MACBETTU perché: un singolare modo d’interpretare un grande classico di Shakespeare, una sorpresa per gli occhi e per l’anima.

- CON SORTE perché: è un necessario e duro sguardo sul mondo della mafia che si avvale dell’interpretazione straordinaria della giovane attrice Oriana Martucci.

- LA FESTA DEL PARADISO – LA CONVERSIONE DI UN CAVALLO – LE BAL perché: per conoscere altri affascinanti linguaggi del mondo del Teatro.

- SOLO IL TUO NOME MI È NEMICO perché: un modo per far percepire l’assoluta e costante contemporaneità dei classici, facendo risuonare gli attualissimi e universali temi di “Romeo e Giulietta”: l'agire del "branco", le emozioni nelle relazioni interpersonali, la dinamica con cui si scatena l'aggressività e il conflitto.